SVITTO
Tschümperlin: "È un giorno triste"
Il capogruppo parlamentare socialista al Nazionale era l'unico a sostenere una politica migratoria più accogliente nel Cantone
Tschümperlin: "È un giorno triste"
Il capogruppo parlamentare socialista al Nazionale era l'unico a sostenere una politica migratoria più accogliente nel Cantone
SVITTO - "È un giorno difficile per me ed è triste finire in questo modo la mia carriera politica". È quanto ha dichiarato alla radio svizzerotedesca SRF il consigliere nazionale socialista Andy Tschümperlin (PS/SZ), che fig...
SVITTO - "È un giorno difficile per me ed è triste finire in questo modo la mia carriera politica". È quanto ha dichiarato alla radio svizzerotedesca SRF il consigliere nazionale socialista Andy Tschümperlin (PS/SZ), che figura tra gli uscenti di spicco non rieletti oggi.
"Sicuramente i temi della campagna elettorale hanno influito sul risultato alle urne", ha detto l'attuale capogruppo parlamentare socialista, che a Svitto - cantone a maggioranza UDC - era l'unico a sostenere un politica migratoria più accogliente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!