GERMANIA/SVIZZERA
Auto contro la folla, due morti
I feriti sono circa una decina, due dei quali versano in gravi condizioni

mobile reporter
Auto contro la folla, due morti
I feriti sono circa una decina, due dei quali versano in gravi condizioni
BAD SÄCKINGEN - Poco dopo mezzogiorno si è verificato un grave incidente a Bad Sächingen, cittadina tedesca sul confine svizzero. Un’auto guidata da un 84enne si è scagliata su un gruppo di persone che si trovava da...
BAD SÄCKINGEN - Poco dopo mezzogiorno si è verificato un grave incidente a Bad Sächingen, cittadina tedesca sul confine svizzero. Un’auto guidata da un 84enne si è scagliata su un gruppo di persone che si trovava davanti ad un bar. Secondo le prime indicazioni rilasciate dalla polizia, una 63enne tedesca ma residente nel canton Argovia è deceduta e i feriti sarebbero almeno una decina, di cui due gravi. Un'altra persona è morta dopo essere stata trasportata in ospedale.
La dinamica esatta dell’incidente non è ancora nota, ma sembrerebbe che il guidatore abbia confuso il freno con l'acceleratore.
Sul posto sono intervenute anche delle ambulanze svizzere. I feriti sono stati trasportati in elicottero verso gli ospedali più vicini.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!