Cerca e trova immobili
GERMANIA/SVIZZERA

Auto contro la folla, due morti

I feriti sono circa una decina, due dei quali versano in gravi condizioni
mobile reporter
Auto contro la folla, due morti
I feriti sono circa una decina, due dei quali versano in gravi condizioni
BAD SÄCKINGEN - Poco dopo mezzogiorno si è verificato un grave incidente a Bad Sächingen, cittadina tedesca sul confine svizzero. Un’auto guidata da un 84enne si è scagliata su un gruppo di persone che si trovava da...

BAD SÄCKINGEN - Poco dopo mezzogiorno si è verificato un grave incidente a Bad Sächingen, cittadina tedesca sul confine svizzero. Un’auto guidata da un 84enne si è scagliata su un gruppo di persone che si trovava davanti ad un bar. Secondo le prime indicazioni rilasciate dalla polizia, una 63enne tedesca ma residente nel canton Argovia è deceduta e i feriti sarebbero almeno una decina, di cui due gravi. Un'altra persona è morta dopo essere stata trasportata in ospedale. 

La dinamica esatta dell’incidente non è ancora nota, ma sembrerebbe che il guidatore abbia confuso il freno con l'acceleratore. 

Sul posto sono intervenute anche delle ambulanze svizzere. I feriti sono stati trasportati in elicottero verso gli ospedali più vicini.  

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE