Cerca e trova immobili

ARGOVIALa felicità di queste mucche svizzere diventa virale sul web

05.04.16 - 14:13
Un video postato da un contadino argoviese raccoglie più di un milione di visualizzazioni da tutto il mondo
La felicità di queste mucche svizzere diventa virale sul web
Un video postato da un contadino argoviese raccoglie più di un milione di visualizzazioni da tutto il mondo

BÖZEN - Saltano, corrono, sembrano quasi danzare. Sono l'immagine della felicità. Dopo un lungo inverno passato nella stalla, le mucche di Reto Pfister, un contadino di Bözen nel Canton Argovia, non vedevano l'ora di raggiungere i verdi pascoli.

Il contadino ha colto l'attimo in cui i bovini sono stati liberati e l'ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook. Il risultato è stato sorprendente. Il video è diventato subito virale ed è stato guardato da più di un milione di persone in tutto il mondo, come riportato dall'«Aargauer Zeitung».

Reto Pfister non riesce a credere a un simile successo. «All'inizio abbiamo pensato che il video avrebbe divertito solo la nostra famiglia e i nostri amici, nulla di più» - confida il contadino all'emittente regionale TeleM1. Ma il paesano si dice felice della celebrità avuta dalle sue mucche e dà una sua spiegazione: «Questo video risveglia delle emozioni e mostra la gioia di vivere che anche e soprattutto gli animali provano».

 

Frühling ist.....wenn die Tiere auf die Weide dürfen.Da werden selbst die ältesten Tiere für einen Moment wieder junge, übermütige Kälbli :-) einer der schönsten Momente im Bauernjahr :-)

Pubblicato da Dein Bauer: Die Familie Pfister su Giovedì 31 marzo 2016
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 8 anni fa su tio
:-) :-) :-)

felix 8 anni fa su tio
come sono felici!! bellissimo video

sedelin 8 anni fa su tio
che felicità ! :-)))

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Ebbrave mucche... :-)))
NOTIZIE PIÙ LETTE