Cerca e trova immobili

SAN GALLOSi mette a dormire in un letto in esposizione, arriva la polizia

05.12.15 - 18:41
Il 31enne era stato ad una festa e non aveva dormito per tutta la notte. E' entrato nel negozio poco dopo le 8 e si è messo a dormire in un letto in esposizione
Si mette a dormire in un letto in esposizione, arriva la polizia
Il 31enne era stato ad una festa e non aveva dormito per tutta la notte. E' entrato nel negozio poco dopo le 8 e si è messo a dormire in un letto in esposizione

SAN GALLO - E' stato scoperto da un dipendente all'interno di un negozio di mobili, mentre dormiva profondamente in un letto in esposizione.

E' questo il fatto curioso accaduto sabato mattina a Rorschach, di cui ha riferito la polizia cantonale sangallese in una nota.

L'impiegato, che non è riuscito a svegliare lo sconosciuto, ha chiesto l'aiuto della polizia. Quando gli agenti sono giunti sul posto, il 31enne stava ancora dormendo. Sono stati loro a destare il giovane che, alla vista degli agenti, non ha nascosto il suo stupore e il suo imbarazzo.

Il 31enne, un austriaco residente nella zona, ha raccontato di essere stato ad una festa e di non avere dormito per tutta la notte. Il giovane, entrato in negozio verso le 8, poco dopo l'apertura, non ha resistito alla tentazione di farsi una dormita in uno dei letti in esposizione.

Nei suoi confronti, comunque, non sono stati presi provvedimenti. Infatti, come ha spiegato il portavoce della polizia cantonale, Bertrand Hug, raggiunto telefonicamente, il 31enne ha mostrato ragionevolezza e non ha creato problemi.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 8 anni fa su tio
La pubblicità di certi negozi d'arredamento può contagiare ;-))

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Chi dorme non piglia pesci !
NOTIZIE PIÙ LETTE