Cerca e trova immobili

SAN GALLOPazza di gelosia minaccia le Blick Girl

17.11.14 - 10:21
Una casalinga corre ai ripari, stufa di vedere il marito sfogliare il quotidiano con le ragazze in topless
Pazza di gelosia minaccia le Blick Girl
Una casalinga corre ai ripari, stufa di vedere il marito sfogliare il quotidiano con le ragazze in topless

SAN GALLO - "Smettetela di pubblicare ragazze in topless sul "Blick"! In caso contrario, vi troverete con la gola tagliata in una discarica", si poteva leggere in una lettera inviata nel 2011 al direttore del quotidiano di lingua tedesca "Blick" .

Una casalinga di 51 anni, residente nel cantone di San Gallo, ha inviato diverse lettere analoghe, per circa due anni, al giornale. La ragione? La cinquantunenne era stufa di vedere suo marito contemplare le ragazze a seno nudo pubblicate ogni giorno sul giornale, scrive ieri la "SonntagsZeitung".

La donna, però, non si è rivolta solo al quotidiano. Anche Jil, eletta Blick Girl nel 2012, è stata ripetutamente minacciata dalla sangallese. La cinquantunenne infatti le ha scritto: "Jil, sai che sei una sporca p***". In una seconda occasione la ragazza ha ricevuto una lettere in cui era riportato il seguente testo. "Ti uccideremo se oserai ancora metterti a seno nudo. Noi ti conosciamo".

La casalinga ha contattato pure la "Commissione svizzera per la lealtà". A loro avrebbe confermato la sua intenzione di uccidere tutte le ragazze che si fossero fatte fotografare a seno nudo.

Dopo approfondite ricerche, la polizia è finalmente riuscita a mettere le mani sulla donna, che ha subito confessato di essere l'autrice delle minacce. Ed è stata così multata, il 27 ottobre, con una bella sanzione di 60 franchi per 120 giorni e una multa di 1.600 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE