Cerca e trova immobili

ZURIGO"Eagles of Death Metal" in forse per Zurigo

15.11.15 - 13:10
La band americana che era venerdì sera in concerto al Bataclan di Parigi quando i terroristi hanno colpito, non ha ancora deciso se interrompere il tour europe
"Eagles of Death Metal" in forse per Zurigo
La band americana che era venerdì sera in concerto al Bataclan di Parigi quando i terroristi hanno colpito, non ha ancora deciso se interrompere il tour europe

ZURIGO - La band americana Eagles of Death Metal, che era venerdì sera in concerto al Bataclan di Parigi quando i terroristi hanno colpito, non ha ancora deciso se interrompere il tour europeo: non è ancora chiaro quindi se il concerto previsto per mercoledì sera a Zurigo avrà luogo. Una portavoce di Marek Lieberberg, la società che gestisce gli ingaggi della band nell'area germanofona, ha indicato all'agenzia tedesca Dpa che una decisione verrà presa domani.

Sul sito internet del Zürcher Komplex 457, la sala dove gli Eagles of Death Metal dovrebbero esibirsi il 18 novembre, non è ancora menzionato nulla e nessuna informazione è ancora stata fornita in merito ai concerti previsti questa settimana in Germania.

"Lunedì i manager della band dovrebbero dirci qualcosa", ha precisato la portavoce: oltre che a Zurigo il gruppo dovrebbe suonare martedì 17 a Colonia, giovedì 19 a Monaco e domenica 22 a Brema.

"Tocca alla band decidere se vuole mantenere questi concerti" e non sarà una decisione facile: stando a un post pubblicato su facebook dalla Ipecac Recordings, l'etichetta che pubblica gli album degli Eagles of Death Metal, un membro dello staff è infatti deceduto negli attentati.

Secondo la portavoce non è escluso che i terroristi abbiano scelto il concerto parigino della band perché quest'ultima si era di recente esibita in Israele e si era espressa contro il boicottaggio dello Stato Ebraico.

Ieri fonti citate da un agenzia di stampa belga avevano affermato che gli Eagles of Death Metal avevano deciso di interrompere la tournée europea e rientrare negli Stati Uniti dopo aver cancellato il concerto di stasera a Bruxelles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE