Cerca e trova immobili
BERNA

102'900 franchi per la targa "BE 100"

Il record bernese precedente era di circa 60'000 franchi
102'900 franchi per la targa "BE 100"
Il record bernese precedente era di circa 60'000 franchi
BERNA - Ieri sera un automobilista si è aggiudicato in una vendita all'asta la targa "BE 100" per 102'900 franchi, un nuovo record per un numero di immatricolazione a livello cantonale, ma inferiore al primato svizzero di 135'000 franchi sbors...

BERNA - Ieri sera un automobilista si è aggiudicato in una vendita all'asta la targa "BE 100" per 102'900 franchi, un nuovo record per un numero di immatricolazione a livello cantonale, ma inferiore al primato svizzero di 135'000 franchi sborsati per "SG 1" nel 2013.

L'Ufficio cantonale del traffico, stradale confermando un'informazione di "20 Minuten", ha ricordato che il record bernese precedente era di circa 60'000 franchi.

Entro la fine dell'anno sarà messa all'asta "BE 5" e "speriamo che in quest'occasione faremo nostro il record nazionale", ha detto all'ats Hanspeter Bütler, dell'ufficio del traffico. Nel canton Berna il ricavato di queste vendite finisce nella cassa generale dello Stato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE