In anteprima le auto, le ragazze e le celebrità del Salone dell'Auto

La grande manifestazione ginevrina si conferma l'occasione per incontrare vip e stupende carrozzerie. Guarda tutte le foto
La grande manifestazione ginevrina si conferma l'occasione per incontrare vip e stupende carrozzerie. Guarda tutte le foto
GINEVRA - Il Presidente e direttore generale del gruppo Renault, Carlos Ghosn, il presentatore della trasmissione Turbo sul canale francese M6, Chapatte Dominique, il tennista francese Jo Wilfried Tsonga e il quattro volte campione del mondo di Formula 1, il francese Alain Prost. Ma anche il presidente della FIA (Federazione Internazionale dell'Automobile), il francese Jean Todt o il rapper svizzero Stress.
Sono solo alcuni dei nomi di rilievo tra le celebrità presenti ieri alla presentazione dell'85esimo Salone di Ginevra (aperto al pubblico dal 5 al 15/3/2015).
Ovviamente, come per ogni edizione, non mancano anche le stupende hostess che impreziosiscono gli stand dei vari marchi automobilisti. Insomma, in fatto di carrozzerie, il Salone resta un'ottima occasione per rifarsi gli occhi.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!