Cerca e trova immobili

GINEVRAIn anteprima le auto, le ragazze e le celebrità del Salone dell'Auto

04.03.15 - 10:03
La grande manifestazione ginevrina si conferma l'occasione per incontrare vip e stupende carrozzerie. Guarda tutte le foto
Valentin Bonadei / Tilllate.com
In anteprima le auto, le ragazze e le celebrità del Salone dell'Auto
La grande manifestazione ginevrina si conferma l'occasione per incontrare vip e stupende carrozzerie. Guarda tutte le foto

GINEVRA - Il Presidente e direttore generale del gruppo Renault, Carlos Ghosn, il presentatore della trasmissione Turbo sul canale francese M6, Chapatte Dominique, il tennista francese Jo Wilfried Tsonga e il quattro volte campione del mondo di Formula 1, il francese Alain Prost. Ma anche il presidente della FIA (Federazione Internazionale dell'Automobile), il francese Jean Todt o il rapper svizzero Stress.

Sono solo alcuni dei nomi di rilievo tra le celebrità presenti ieri alla presentazione dell'85esimo Salone di Ginevra (aperto al pubblico dal 5 al 15/3/2015).

Ovviamente, come per ogni edizione, non mancano anche le stupende hostess che impreziosiscono gli stand dei vari marchi automobilisti. Insomma, in fatto di carrozzerie, il Salone resta un'ottima occasione per rifarsi gli occhi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE