Sospese le ricerche del padre disperso

Il corpo del bambino bernese trasportato all'obitorio. Avvertita la madre
GROSSETO - È stato portato all'obitorio dell’ospedale Misericordia di Grosseto il corpo del bambino svizzero di sei anni, recuperato oggi sul greto del fiume dopo essere stato trascinato dalla furia delle acque del torrente Satello nella campagna di Massa Marittima.
Gli investigatori hanno avvertito la madre che si trova adesso all'agriturismo Il Cicalino dove la famiglia era ospitata per un periodo di vacanze. Il cadavere del bimbo è a disposizione del magistrato Maria Navarro, che è subentrata al collega Alessandro Leopizzi nell'inchiesta. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. La Magistratura dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia.
Le ricerche del padre sono state sospese a causa delle condizioni meteo. Da poco, infatti, ha ricominciato a piovere abbondantemente e a grandinare.
ats/red




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!