LOSONE
Sparatoria a Losone: un morto
Sparatoria a Losone: un morto
LOSONE - Grave fatto di sangue ieri sera a Losone: un italiano, residente in Ticino, ha aperto il fuoco con una pistola contro due fratelli di origine turca, di cui uno - centrato in pieno petto - è morto all'istante, mentre l'altro è stato tr...
I motivi all'origine della sparatoria, avvenuta verso le 21.30 all'angolo tra via Locarno e via San Lorenzo, a qualche centinaia di metri dal Mercato Cattori, non sono ancora stati chiariti. Si parla di un regolamento di conti per una questione di soldi.
Lo sparatore. di 45 anni, è fuggito in scooter e finora è riuscito a far perdere le tracce, malgrado i posti di blocco istituiti dalla polizia nel Locarnese e lungo la frontiera. I due fratelli, di 30 e 35 anni, vivevano in Svizzera, l'uno in Ticino e l'altro nel canton Vaud.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!