Cerca e trova immobili

MOTO GPLa Suzuki a Iannone: «Non vogliamo più Belen nei box»

16.06.17 - 22:54
Il pilota italiano è stato ammonito dalla sua scuderia a causa del comportamento tenuto dalla showgirl argentina nei box
La Suzuki a Iannone: «Non vogliamo più Belen nei box»
Il pilota italiano è stato ammonito dalla sua scuderia a causa del comportamento tenuto dalla showgirl argentina nei box
SPORT: Risultati e classifiche

NEWHAVEN (GB) - Le difficoltà in pista, gli scarsi risultati ottenuti, i problemi nell'adattarsi ad una moto completamente nuova. Ora, per Andrea Iannone, ci si mette anche Belen.

Non è un momento facile per il pilota italiano che, tra le tante questioni da affrontare, deve fare i conti pure con i diktat della sua scuderia a proposito della 'ingombrante' fidanzata.

A far saltare i nervi ai flemmatici giapponesi, come riporta Novella 2000, sarebbe stato il comportamento tenuto dalla starlette argentina durante il Gp del Mugello. Mentre il compagno era alle prese con fastidiose coliche intestinali, infatti, la showgirl si è presentata con nonchalance ai box in compagnia di una nutrita corte di ancelle e scudieri. Questi ultimi hanno trascorso tutto il tempo delle prove, delle qualifiche e del pre-gara a scattare foto, selfie e a girare video da postare sui social, oltre a girovagare in abitini succinti tra le moto in preparazione, costringendo meccanici ed ingegneri a fare i salti mortali per 'nascondere' le Suzuki da competizione e per mantenere la concentrazione.

Insomma, l'avviso della Suzuki a Iannone è stato perentorio: via Belen dai box. O, per lo meno, si presenti sul paddock da sola, come tutte le fidanzate degli altri piloti, senza portare con sè l'imbarazzante codazzo di collaboratori e collaboratrici.

Cosa farà l'abruzzese: risponderà 'Obbedisco' ai suoi datori di lavoro o alla compagna?

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Liola 6 anni fa su tio
Forse hanno paura che distrae anche i meccanici....

aquila bianca 6 anni fa su tio
Ho appena letto la smentita di Brivio...... A quanto pare siamo davanti a una fake news ...... mah.... Se la verità sta nel mezzo, potrebbe anche essere che le hanno chiesto di non bivaccare con il suo entourage nei box, ma di essere da sola. Chi avrà detto la verità.... ???? Non lo sapremo mai.... ;O)

ilsapp 6 anni fa su tio
Storia destinata a finire presto.........come le precedenti. Lui un puro illuso.

OCP 6 anni fa su tio
Premetto che non conosco Belen ma per quanto la vedo in TV mi sembra solo bella e costruisce la sua fortuna sui morti di pilu, per il resto 0. Almeno a me è questa l'impressione che fa.

maribiancoblu 6 anni fa su tio
La Suzuki vende di piu con belen che con l'annone.....

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a maribiancoblu
Quando il 29 si troverà senza una sella da milioni e lei gli avrà asfaltato il conto in banca.... Vedremo quanto ammmmore rimarrà tra i due.... ;O) Sarà anche rifatta, ma i conti li sa fare benissimo nelle tasche giuste... ;xD D'altronde, se vuoi una Ferrari non puoi pretendere che te la vendano al prezza di una Panda..... Che poi lei faccia vendere alla Suzuki, ho seri dubbi, sennò la metterebbero in bella mostra a ogni gara e non dietro nel box.... ;o) Saluti ;-))

aquila bianca 6 anni fa su tio
È pericolosa.... ;O) Oltre ad annebbiargli la vista, lo sta trasformando a sua immagine e somiglianza.... Naso rifatto e labbra carnose.... Non sembra neanche più lui... ;xD Se non mi credete, andate su Google e cercate; il prima e il dopo Iannone (chirurgia estetica)...;-))))) .... la POTENZA di un bel lato B e due poppe di plastica, riducono certi uomini dei burattini... ;o) Se i dirigenti Suzuki sono arrivati a questo niet, avranno i loro buoni motivi visto che non ho mai sentito di un veto per una fidanzata nei box..... Mica può fare il bello e il brutto dove gli pare, solo perché lei è BR... eh... ;O)

gabola 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
E poi non ha ancora spianato nessuno...o il mirino suzuki non é uguale a quello ducati o gli si è annebbiato

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a gabola
;-)))))))))))))))))))))))))) Arriverà anche questa occasione.... ;O) Appena toglie la nebbia dal mirino.... ;xD .... sarà lei che gli fa "ombra nel posto sbagliato"... ??? Comunque, non deve essere ben vista in Suzuki, sennò la metterebbero lì a fianco con l'ombrellino invece di metterla dietro nei box.... ;o) Buona serata gabola ;-))

BIA13 6 anni fa su tio
Io manderei via lui è mi terrei lei!!!

rojo22 6 anni fa su tio
A casa mia, l'ultima parola l'ho sempre io;"Si, cara!"
NOTIZIE PIÙ LETTE