Cerca e trova immobili
FORMULA E

Borradori riapre le porte all’ePrix di Lugano

Il sindaco luganese ha sempre nel mirino la possibilità di organizzare il GP lungo le rive del Ceresio
Ti-Press
Borradori riapre le porte all’ePrix di Lugano
Il sindaco luganese ha sempre nel mirino la possibilità di organizzare il GP lungo le rive del Ceresio
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Con un campione del mondo in casa un Gran Premio di casa sarebbe il massimo. La Svizzera rilancia la sua candidatura per ospitare un ePrix di Formula E chissà già a partire dal prossimo anno. Lo ha dichiarato in un intervento ...

LUGANO - Con un campione del mondo in casa un Gran Premio di casa sarebbe il massimo. La Svizzera rilancia la sua candidatura per ospitare un ePrix di Formula E chissà già a partire dal prossimo anno.

Lo ha dichiarato in un intervento radiofonico il sindaco di Lugano, Marco Borradori: «Riattiveremo il dialogo con Zurigo per rilanciare la candidatura elvetica al prossimo campionato», sono state le sue parole che sperano di fare presa su un ambiente euforico dopo la vittoria del campionato da parte del pilota rossocrociato Sebastian Buemi.

In più la Formula E dovrebbe allungare il proprio calendario di eventi passando dalle attuali 10 a 14 gare. A quel punto l'idea di riportare una corsa in Svizzera, progetto avviato due anni fa e poi improvvisamente fermatosi, potrebbe riaccendersi così come i motori tra i cantoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE