Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano smette di battagliare, il derby è ufficialmente dell'Ambrì

13.11.13 - 10:14
I bianconeri, in nome della sportività e per non creare incertezza e tensione, hanno deciso di rinunciare a impugnare la decisione del Giudice unico
Ti-Press/Gabriele Putzu
Il Lugano smette di battagliare, il derby è ufficialmente dell'Ambrì
I bianconeri, in nome della sportività e per non creare incertezza e tensione, hanno deciso di rinunciare a impugnare la decisione del Giudice unico
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – L’Ultimo derby l’ha vinto l’Ambrì. Ora è ufficiale. Il Lugano ha infatti deciso, dopo aver “valutato molto attentamente le scarne motivazioni a sostegno della decisione del Giudice unico”, di non continuare la propria battaglia e di rinunciare a impugnare la decisione presa da Reto Steinmann.

I bianconeri avrebbero potuto cercare di far valere le proprie ragioni ma hanno desistito “In nome della sportività e per non creare una situazione d’incertezza e di possibile tensione nel tempo”.

Se la vicenda sportiva si è chiusa, alla Resega hanno in ogni caso deciso di affrontare la Lega: chiederanno infatti che venga fatta maggiore chiarezza sull’interpretazione delle norme che riguardano la possibilità per gli arbitri di visionare le immagini TV come pure sulla necessità di modificare la procedura in caso di protesto, così da garantire alle parti la possibilità di esprimersi sul rapporto arbitrale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE