Cerca e trova immobili

CONCORSOQuanto ne sai di LNA? Sfida tutti con l'Azzeccahockey

05.09.13 - 06:01
Il nuovo concorso a premi di Ticinonline è pronto per tutti gli appassionati di hockey svizzero
None
Quanto ne sai di LNA? Sfida tutti con l'Azzeccahockey
Il nuovo concorso a premi di Ticinonline è pronto per tutti gli appassionati di hockey svizzero
HOCKEY: Risultati e classifiche

L’attesa è quasi terminata. Dopo i lunghissimi mesi estivi i dischi torneranno a scivolare sul ghiaccio nelle sfide che contano.
Non è più il tempo dei discorsi sotto l’ombrellone al Lido, ora si può fare sul serio. Quanto pensi di saperne del campionato di LNA? Mettiti alla prova, sfida i tuoi amici e non solo con l’Azzeccahockey.

Il nuovo concorso a premi di Ticinonline è pronto per te. Grazie a una veloce iscrizione a TioLounge avrai l’accesso a una schedina giornaliera del campionato di LNA. Potrai esprimere i tuoi pronostici, facendo riferimento ai risultati entro i tempi regolamentari. L’obbiettivo è semplice: scalare la classifica accumulando punti, 1 per il pronostico corretto, ma ben 5 per chi sarà così in gamba da inserire l’effettivo score finale.

A fine stagione regolare verrà premiato il leader di classifica, ma non solo. Un premio verrà consegnato a chi, con un minimo di partite giocate pari al 50% del totale, avrà registrato la miglior percentuale realizzativa. E non è finita qui, da ottobre verrà eletto chi nel singolo mese avrà accumulato più punti.

Non ne hai ancora abbastanza? Ecco il concorso Post Finance Top Scorer. Ogni iscritto a l’Azzeccahockey potrà proporre, entro il 1 novembre, chi secondo il suo giudizio sarà il Post Finance Top Scorer della stagione regolare di LNA 2013/2014. Fra chi indicherà il giocatore esatto verrà estratto un vincitore.

Oltre agli esclusivi premi, simpatiche interviste faranno conoscere i migliori “hocheiologhi” del Ticino, che potranno raccontarsi e raccontare della loro passione.

Iscriviti all’indirizzo tio.ch/tiolounge, non perdere tempo! A parità di punteggio verrà premiato chi si sarà iscritto prima. Hai sentito la mancanza di hockey? Ora fanne indigestione!

Le prime partite sono già disponibili! Corri su tio.ch/azzeccahockey.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE