Cerca e trova immobili

HCLAll’asta i cimeli di Nummelin

15.04.13 - 11:35
A partire da oggi per tre giorni alcuni articoli appartenenti al Folletto luganese potranno essere acquistati dai tifosi e simpatizzanti dell’HC Lugano
Ti-Press
All’asta i cimeli di Nummelin
A partire da oggi per tre giorni alcuni articoli appartenenti al Folletto luganese potranno essere acquistati dai tifosi e simpatizzanti dell’HC Lugano
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Inizia oggi, lunedì 15 aprile, alle 12.00 l’asta ufficiale di sette articoli legati a Petteri Nummelin o indossati dal folletto finlandese nel corso della sua ultima stagione con i colori bianconeri: casco bianco firmato, casco nero firmato, maglia bianca, maglia nera, tappetino spogliatoio, guantoni e pantaloni da hockey.

L’asta si svolge sulla piattaforma specializzata www.ricardo.ch e sarà di breve durata in quanto terminerà giovedì 18 aprile alle ore 21.00.

I vincitori avranno la possibilità di ritirare gli oggetti presso il Segretariato dell’Hockey Club Lugano negli orari d’ufficio. Gli stessi potranno eventualmente essere inviati per posta contro rimborso.

Nei prossimi giorni saranno invece messe all’asta le maglie originali indossate dai giocatori nella stagione 2012/2013.

Il prossimo 31 agosto sarà inoltre una data importante per i tifosi bianconeri dal momento che quel giorno si terrà un evento speciale organizzato dal Club e dedicato allo stesso Petteri Nummelin che per l’occasione si immergerà in un bagno di folla in suo onore.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE