Cerca e trova immobili
HCL

HCL: fuori Martensson, dentro Zackrisson

Lo svedese giostrerà al centro tra Klasen e Bürgler. Sempre out Hirschi
HCL: fuori Martensson, dentro Zackrisson
Lo svedese giostrerà al centro tra Klasen e Bürgler. Sempre out Hirschi
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Urge una reazione in casa Lugano: la classifica infatti non autorizza i bianconeri a dormire sonni tranquilli. Dopo la sconfitta subita sabato sera ad Ambrì, i sottocenerini sono a caccia del pronto riscatto.  Rispetto alla...

LUGANO - Urge una reazione in casa Lugano: la classifica infatti non autorizza i bianconeri a dormire sonni tranquilli. Dopo la sconfitta subita sabato sera ad Ambrì, i sottocenerini sono a caccia del pronto riscatto. 

Rispetto alla sfida della Valascia Greg Ireland schiera Zackrisson al posto di Martensson. Lo svedese è inserito al centro della linea completata da Klasen e Bürgler. Brunner, invece, giocherà insieme a Lapierre e Fazzini. Romanenghi 13esimo attaccante, sempre out Hirschi. 

Formazione HCL:
Merzlikins; Furrer, Chiesa; Vauclair, Ulmer; Wilson Sartori; Ronchetti; Brunner, Lapierre, Fazzini; Hofmann, Sannitz, Bertaggia; Klasen, Zackrisson, Bürgler; Walker, Gardner, Reuille; Romanenghi.  

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE