Cerca e trova immobili

HCLVia vai di stranieri a Lugano: Sondell e Zackrisson con la valigia pronta?

18.10.16 - 10:58
I due svedesi sarebbero finito ai margini del progetto bianconero e potrebbero nel breve volgere di qualche settimana abbandonare la Resega
Via vai di stranieri a Lugano: Sondell e Zackrisson con la valigia pronta?
I due svedesi sarebbero finito ai margini del progetto bianconero e potrebbero nel breve volgere di qualche settimana abbandonare la Resega
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Con sei stranieri in rosa, il Lugano potrebbe decidere prossimamente di lasciar partire Daniel Sondell e Patrik Zackrisson.

I due svedesi, con l’arrivo di Ryan Wilson e di Maxim Lapierre, sono finiti ai margini del progetto bianconero e, stando a quanto riportato dal “Blick”, avrebbero ormai le valigie pronte.

Il club sottocenerino starebbe lavorando per trovare una sistemazione al difensore - che non ha molte richieste - e all’attaccante che sembrerebbe avere molto più mercato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Sarà 7 anni fa su tio
Ho l'impressione che Shedden non sia in grado di mettere insieme una squadra. Di sicuro nella formazione delle linee non ne azzecca una... L'anno scorso si è ritrovato la squadra fatta (E fatta bene) da Fischer.da Fischer

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Sarà
Non diciamo eresie. Shedden è uno che tende a formare le linee e a mantenerle. Ovvio che se poi ci sono 4-5 infortunati è dura seguire un percorso; cosí come nelle partite in cui gli arbitri appioppano dei 2+2 (magari +10) incomprensibili.

Sarà 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Perdi 5 a 2 ed è colpa degli arbitri? Hai un mucchio di giocatori di gran classe ma non funzionano... Colpa di chi? Mantiene le linee ma cambia i giocatori XD

GI 7 anni fa su tio
Purtroppo questo è il "prezzo" del professionismo "braccato" dalla smania di vederlo rendere....a breve... Peccato poiché sono convinto che ne va della voglia e della possibilità di mettere in campo le proprie carte. Ma non sono i primi ad aver ciccato (almeno finora) e non saranno nemmeno gli ultimi ! Ai successori l'ardo compito dimostrarsi "capaci".....

Frankeat 7 anni fa su tio
Allenatore Canadese = giocatori canadesi (o almeno nordamericani) Non si scappa da questa equazione. Per il momento Klasen è al sicuro, ma se l'anno prossimo Shedden dovesse rimaenre, anche il buon Linus Barbarossa saluterà la squadra. Ci scommettiamo?

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Non diciamo eresie. Inoltre Shedden ha costruito la sua carriera in Europa e soprattutto con giocatori europei.

Calabrin 7 anni fa su tio
ho la vaga impressione che il lugano stia farfugliando e la confusione regna! gia' far ritornare Lapierre... una mossa d'antologia hocekystica!!! ora si svendono due stranieri come Sondell e Zakrisson!!! come si fa a preferire Lapierre????? Se rimangono in Svizzera.... faranno faville!!!e sono certo che al Lugano questi due gliela farà pagare sul campo!! (Davos e/o Ginevra )

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
Sondell ha mercato solo in Svezia, Zac secondo me non verrà ceduto, di sicuro non a breve e se avvenisse, dubito che verrebbe dato ad una squadra svizzera. Per quanto riguarda Maxim, vale sicuramente di più di tutti gli altri, fatta eccezione per Klasen che è inarrivabile. Lapierre deve essere messo in una linea adatta, se lo si fa giocare con Morto di sonno e Klasen è ovvio che non rende, ma il problema sono i 2 centri svedesi che stanno giocando ampiamente sotto le aspettative.

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
Non vedo nessuna confusione. Moltissimi infortunati, 14 partite di campionato (7 vinte e 7 perse), 1 di Coppa (vinta) e 6 in Europa (4 vinte, 1 pareggiata e 1 persa. Punto.

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Martensson è un signor giocatore che raramente fa la scelta sbagliata sul ghiaccio. Ovvio che non è giovane né esplosivo. Inoltre, va a punti regolarmente il che per uno straniero è sempre una buona cosa.

El Jardinero 7 anni fa su tio
Posso capire Sondell che è ormai bloccato da Wilson , però mettere a priori già adesso Zackrisson da parte mi sembra una fesseria.

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Hai ragione sia su uno che sull'altro. Zac merita qualche chance in più. Sondell non dovevamo neanche prenderlo invece...

Fabryhcl4ever 7 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Esatto Zackrisson è un buon giocatore ,e credo che alla distanza arriverà a dimostrarlo .Sondell invece ora si trova davanti un Wilson ,che ben difficilmente gli lascerà il posto da titolare .
NOTIZIE PIÙ LETTE