Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Pista occupata: il Lugano inizia i sedicesimi in casa

La Home Monitoring Arena di Pilzen non sarebbe stata disponibile il prossimo 4 ottobre: le due società hanno concordato l’inversione della pista
Ti-Press
Pista occupata: il Lugano inizia i sedicesimi in casa
La Home Monitoring Arena di Pilzen non sarebbe stata disponibile il prossimo 4 ottobre: le due società hanno concordato l’inversione della pista
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Niente sfida di ritorno dei sedicesimi di finale in casa, niente piccolo vantaggio in ottica scontro diretto contro l’HC Pilzen: il Lugano disputerà il match d’andata alla Resega. L’inversione della pista è s...

LUGANO - Niente sfida di ritorno dei sedicesimi di finale in casa, niente piccolo vantaggio in ottica scontro diretto contro l’HC Pilzen: il Lugano disputerà il match d’andata alla Resega.

L’inversione della pista è stata decisa visto che il prossimo 4 ottobre la Home Monitoring Arena sarebbe stata occupata.

Ecco il comunicato del club:
«L'Hockey Club Lugano comunica che le partite valide per i sedicesimi di finale di Champions Hockey League (CHL) si disputeranno nei giorni seguenti:

-martedì 4 ottobre 2016, ore 19.45, pista della Resega, Lugano-HC Pilzen

-martedì 11 ottobre 2016, ore 18.00, Home Monitoring Arena, HC Pilzen-Lugano.

L'inversione della pista di gioco rispetto al concetto di base che prevedeva la partita di ritorno sul ghiaccio della squadra prima classificata nel girone di qualifica (HCL) si è resa necessaria in quanto il 4 ottobre la Home Monitoring Arena di Pilzen (Cechia) non era disponibile a causa di un altro evento».

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE