Cerca e trova immobili
HCL

Pettersson ancora out: «Non è al 100%»

Doug Shedden non si scompone e in vista di gara-4 non cambierà le sue linee: in prima spazio al trio Klasen-Martensson-Brunner
Pettersson ancora out: «Non è al 100%»
Doug Shedden non si scompone e in vista di gara-4 non cambierà le sue linee: in prima spazio al trio Klasen-Martensson-Brunner
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - La seconda trasferta in terra ginevrina è appena terminata ma il Lugano è pronto a mettersi alle spalle le fatiche del match e del viaggio per concentrarsi su gara-4 di giovedì sera. Alla Resega non ci sarà nuova...

LUGANO - La seconda trasferta in terra ginevrina è appena terminata ma il Lugano è pronto a mettersi alle spalle le fatiche del match e del viaggio per concentrarsi su gara-4 di giovedì sera.

Alla Resega non ci sarà nuovamente Fredrik Pettersson: lo svedese, seppur presente all’allenamento odierno (al quale ha preso parte anche Vauclair che però difficilmente giocherà giovedì), non sarà della partita. «È un giocatore importante per noi - ha sottolineato Shedden - ma non è al 100% e finché non sarà pronto completamente non lo rischierò».

Spazio, quindi, alla prima linea che tanto bene ha fatto martedì a Les Vernets, ovvero quella composta da Klasen, Martensson e Brunner.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE