Cerca e trova immobili

COPPA SPENGLEROvertime a 3 vs 3 e Coach’s Challenge: che spettacolo alla Spengler!

24.11.15 - 09:05
Gli organizzatori del torneo hanno stabilito questi cambiamenti nel regolamento della prossima edizione del torneo natalizio
Overtime a 3 vs 3 e Coach’s Challenge: che spettacolo alla Spengler!
Gli organizzatori del torneo hanno stabilito questi cambiamenti nel regolamento della prossima edizione del torneo natalizio
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Sarà una Spengler ancora più spettacolare quella che prenderà il via il prossimo 26 dicembre e si concluderà come al solito il 31.

Gli organizzatori, infatti, hanno deciso di utilizzare due nuove regole già presenti in NHL: il Coach’s Challenge e l’overtime a 3 contro 3.

Gli allenatori, infatti, avranno la possibilità di richiedere agli arbitri la visione dei video in caso di reti determinate da un offside o da un’ostruzione sul portiere. Tale possibilità ci sarà soltanto in concomitanza di un timeout: se gli head coach avranno ragione avranno a disposizione un altro challenge, in caso contrario non avranno più a disposizione il timeout.

L’overtime, invece, si giocherà a 3 contro 3, così come avverrà nel prossimo campionato svizzero. Tutto ciò faciliterà la realizzazione del gol decisivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE