Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera beffata all'overtime dalla Russia

08.04.15 - 22:13
La selezione di Hanlon è stata battuta in amichevole all'overtime per 4-3 dalla Russia. In rete anche il bianconero Julian Walker
Svizzera beffata all'overtime dalla Russia
La selezione di Hanlon è stata battuta in amichevole all'overtime per 4-3 dalla Russia. In rete anche il bianconero Julian Walker
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Si è disputata questa a sera a Ginevra la terza amichevole in vista dei Mondiali di Praga, in programma dall’1 al 17 maggio.

Dopo le due partite con la Finlandia di settimana scorsa (una vittoria e una sconfitta), nella città di Calvino la selezione di Hanlon è uscita battuta 4-3 dopo l'overtime.

In seguito a un primo tempo senza reti, sono stati i russi a passare al 26’20 grazie a Mozyakin. Sono però bastati soltanto 68’’ all’attaccante dello Zugo Reto Suri per riportare la contesa in parità.

Nel terzo tempo gli ospiti si sono dapprima portati nuovamente in avanti con Shirokov (43’) prima di subire le due reti rossocrociate firmate dal bianconero Walker (48') e dal centro del Bienne Haas (57'). Partita finita? Nemmeno per sogno poiché a 90’’ dalla sirena finale i russi hanno trovato il punto del pareggio con Popov che ha rimandato la decisione all’overtime dove è stata la Russia a spuntarla grazie al gol di Mozyakin (doppietta per lui) realizzata al 64esimo.

Venerdì sera a La Chaux-de-Fonds (ingaggio d'inizio alle 20) è in agenda la rivincita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE