Cerca e trova immobili
MERCATO

Berisha sarà il primo rinforzo rossoblù

Il Chiasso nelle prossime ore metterà a segno il primo colpo del mercato estivo, mettendo sotto contratto il centrocampista 23enne
Keystone / Jean-Christophe Bott
Berisha sarà il primo rinforzo rossoblù
Il Chiasso nelle prossime ore metterà a segno il primo colpo del mercato estivo, mettendo sotto contratto il centrocampista 23enne
CALCIO: Risultati e classifiche
CHIASSO – Manca solo la firma e poi il Chiasso metterà a punto il primo rinforzo del mercato estivo: Florian Berisha vestirà rossoblù il prossimo anno. Il centrocampista 23enne, proveniente dall’Aarau e cresci...

CHIASSO – Manca solo la firma e poi il Chiasso metterà a punto il primo rinforzo del mercato estivo: Florian Berisha vestirà rossoblù il prossimo anno.

Il centrocampista 23enne, proveniente dall’Aarau e cresciuto nel Sion, ha convinto lo staff della squadra di confine e, stando a fonti molto vicine alla società, nelle prossime ore metterà nero su bianco il legame che gli permetterà di diventare quel fantasista che la società stava cercando.

Promuovi i tuoi eventi sportivi nell'agenda di SportTio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE