Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEFrei Direttore Sportivo del Lucerna dal 15 aprile

19.03.13 - 15:44
È stata definita la data in cui l’attaccante del Basilea inizierà a svolgere la sua nuova funzione in seno al suo nuovo club di Super League
Keystone
Frei Direttore Sportivo del Lucerna dal 15 aprile
È stata definita la data in cui l’attaccante del Basilea inizierà a svolgere la sua nuova funzione in seno al suo nuovo club di Super League
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA – Alexander Frei assumerà il nuovo incarico di Direttore Sportivo del Lucerna a partire dal prossimo 15 aprile: l’ex attaccante della Nazionale giocherà quindi col Basilea altre tre settimane.

L’ultima partita di Frei con la maglia del club renano sarà quindi quella del 14 aprile, quando al St. Jakob Park arriverà lo Zurigo. Inoltre, per ovviare qualsiasi problemi di conflitti d’interesse, salterà la sfida dell’1 aprile, quando il Basilea sfiderà il Lucerna.

La nomina di Frei, 33enne, a Direttore Sportivo del Lucerna è giunta lunedì e succederà a Heinz Hermann. “Il mio club ha accettato bene la mai decisione – ha sottolineato lo stesso attaccante – e col mio passato da giocatore, so cosa ci vuole per costruire una squadra che possa ambire al successo. Il suo contratto sarà valido anche nel malaugurato caso di retrocessione del suo nuovo club, ma lo stesso Frei si è detto convinto che, nonostante la posizione critica in classifica, questo non accadrà.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE