Cerca e trova immobili
CALCIO

Admir Mehmedi alla Fiorentina?

Delio Rossi gradirebbe il centravanti svizzero in rosa per rinforzare l'attacco della viola
Keystone
Admir Mehmedi alla Fiorentina?
Delio Rossi gradirebbe il centravanti svizzero in rosa per rinforzare l'attacco della viola
SPORT: Risultati e classifiche
ZURIGO - L'attaccante dello Zurigo Admir Mehmedi potrebbe presto trasferirsi a Firenze per rinforzare il fronte avanzato della Fiorentina. L'attaccante, conosciuto alle nostre latitudini per aver giocato nelle giovanili del Bellinzona...

ZURIGO - L'attaccante dello Zurigo Admir Mehmedi potrebbe presto trasferirsi a Firenze per rinforzare il fronte avanzato della Fiorentina. L'attaccante, conosciuto alle nostre latitudini per aver giocato nelle giovanili del Bellinzona, è una delle prime scelte del tecnico viola Delio Rossi.

Il 20enne, arrivato in Svizzera in età giovanissima, si trasefrì nel 2006 a Zurigo ed entrò a far parte del settore giovanile del Bellinzona. Nel 2008 Bernard Challandes gli accordò la fiducia e lo fece debuttare in prima squadra. Nel campionato 2010-2011 giocò 31 partite mettendo a segno 10 reti.

Mehmedi fa pure parte della Nazionale maggiore di Ottmar Hitzfeld, squadra nella quale ha esordito il 4 giugno 2011 nella sfida contro l'Inghilterra valida per le qualificazioni agli Europei del 2012.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE