Cerca e trova immobili

SERIE AInter e Milan: un debutto con i fiocchi

20.08.17 - 22:43
Nerazzurri e rossoneri si sono imposti 3-0 rispettivamente su Fiorentina e Crotone. L'Udinese di Behrami ha steccato l'esordio
Keystone
Inter e Milan: un debutto con i fiocchi
Nerazzurri e rossoneri si sono imposti 3-0 rispettivamente su Fiorentina e Crotone. L'Udinese di Behrami ha steccato l'esordio
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO/CROTONE (Italia) - Il campionato 2017/18 di Inter e Milan è iniziato come meglio non poteva: a San Siro i nerazzurri hanno battuto 3-0 la Fiorentina, mentre in Calabria i rossoneri di Ricardo Rodriguez (lo svizzero ha giocato 90') hanno battuto con il medesimo risultato il Crotone.

Per la squadra di Spalletti ha deciso una doppietta del solito Icardi (il primo su rigore) e un gol di Perisic, mentre per la formazione di Montella sono andati a segno Kessié (su rigore), Cutrone e Suso. 

L'Udinese di Valon Behrami -  il ticinese è entrato nella ripresa - ha steccato l'esordio ed è stato sconfitto in casa per 2-1 dal Chievo. La Lazio, fresca vincitrice della Supercoppa italiana, non è andata oltre lo 0-0 all'Olimpico contro la neopromossa Spal. Le altre: Sampdoria-Benevento 2-1, Sassuolo-Genoa 0-0 e Bologna-Torino 1-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE