Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Manzo: cosa deciderà di fare Renzetti?

Il presidente del Lugano è chiamato a prendere una decisione molto importante in vista della seconda metà del campionato
TiPress
Manzo: cosa deciderà di fare Renzetti?
Il presidente del Lugano è chiamato a prendere una decisione molto importante in vista della seconda metà del campionato

Allenatore Manzo

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Manzo sì, Manzo no. Cosa deciderà di fare il presidente Angelo Renzetti? Confermerà Andrea Manzo oppure punterà su un altro allenatore? A Cornaredo sono ore di riflessioni.  Chiusa la prima parte di sta...

LUGANO - Manzo sì, Manzo no. Cosa deciderà di fare il presidente Angelo Renzetti? Confermerà Andrea Manzo oppure punterà su un altro allenatore? A Cornaredo sono ore di riflessioni. 

Chiusa la prima parte di stagione all'ottavo posto - frutto di quattro vittorie, sei pareggi e otto sconfitte - il Lugano è davanti a un bivio: puntare sulla continuità (e su un allenatore che gode della fiducia della squadra) oppure cambiare con tutti i rischi del caso. 

Il girone d'andata dei bianconeri si può dividere in due: quello brillante, vincente e a tratti persino spettacolare delle prime nove partite che ha conquistato 14 punti, da quello sgretolato, impotente e a volte anche "nervoso" delle restanti nove, capace di racimolare soltanto 4 punti. 

Qual è il vero volto del Lugano? Dovrà essere bravo il presidente Angelo Renzetti a capirlo... 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE