Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEZiegler ha nostalgia della Sampdoria: «Cassano? Lo vorrei al Sion, vado a prenderlo in auto»

25.11.16 - 11:36
Il difensore dei vallesani è in scadenza di contratto: «Questo è il mio ultimo anno in Vallese, sono nel mio momento migliore, vedremo dove andrò»
Ziegler ha nostalgia della Sampdoria: «Cassano? Lo vorrei al Sion, vado a prenderlo in auto»
Il difensore dei vallesani è in scadenza di contratto: «Questo è il mio ultimo anno in Vallese, sono nel mio momento migliore, vedremo dove andrò»
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - In Svizzera sta facendo gol a grappoli ma l'Italia gli è rimasta nel cuore, specialmente la Sampdoria e Cassano. Stiamo parlando di Reto Ziegler. Il giocatore è rinato al Sion anche in versione goleador.

L'ex Juventus, anche se solo per una brevissima parentesi, parla volentieri della sua esperienza italiana in un'intervista al Secolo XIX soprattutto della Sampdoria dove tornerebbe di corsa: «Un giocatore da consigliare alla Sampdoria? Io consiglio Reto Ziegler, che non è niente male... Porto la Sampdoria nel cuore e così sarà per sempre. Ricordo la festa nel centro di Genova per la qualificazione in Champions League. Questo è il mio ultimo anno al Sion, sono nel mio momento migliore, vedremo dove andrò».

Non è la prima volta che Ziegler parla di un suo ritorno alla Samp. Speciale anche il ricordo di Antonio Cassano in quegli anni in blucerchiato: «Vorrei Cassano qui al Sion, anzi, lo vengo a prendere io in auto a Genova. Non voglio fare commenti, non conosco bene la situazione, ma lui forse è il più forte con cui ho giocato».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE