Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEClamoroso: Vivarini rifiuta il Lugano

09.06.16 - 14:16
Il 49enne ex allenatore del Teramo non siederà sulla panchina bianconera: «Non me la sono sentita, era un salto nel buio»
Clamoroso: Vivarini rifiuta il Lugano
Il 49enne ex allenatore del Teramo non siederà sulla panchina bianconera: «Non me la sono sentita, era un salto nel buio»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Vincenzo Vivarini non sarà l'allenatore del Lugano. Il 49enne tecnico abruzzese ci ha infatti appena comunicato che ha rifiutato l'offerta di Angelo Renzetti.

L'affare pareva praticamente fatto, l'ex tecnico del Teramo si era preso qualche giorno - dopo l'incontro di lunedì con il presidente bianconero - per riflettere e per studiare le partite della squadra dell'anno scorso. Evidentemente la "pausa" non ha portato consiglio... positivo.

«Non me la sono sentita, era un salto nel buio, qualcosa di troppo grande per me - ci ha confermato proprio Vivarini - È stata una scelta davvero sofferta ma penso che una persona, alla fine, debba fare quel che si sente. A me piace pianificare tutto e nel progetto Lugano c'erano troppi punti che non mi convincevano».

Negli ultimi giorni si è parlato di un accordo che non arrivava per problemi di "durata" e compenso.
«Nulla di tutto ciò, nulla di vero. Queste questioni, anzi, non sono state trattate con il club. Avrei davvero voluto lavorare con Renzetti ma, semplicemente, non me la sono sentita. Ora mi fermerò e attenderò un progetto che mi ispira. Tra poco rifiuterò anzi anche la proposta del Latina, che come il Lugano si era fatto avanti offrendomi la panchina per l'anno prossimo».

Farà il disoccupato di lusso...
«Spero che prima o poi bussi alla mia porta una squadra con qualcosa di serio, che mi entusiasmi. Sono senza lavoro... ma i miei amici a volte lo dicono che sono matto».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 7 anni fa su tio
l'abbiamo scampata bella

zendesk 7 anni fa su tio
Forse il presidente non gli ha spiegato bene il concetto.. Ma l'allenatore più adatto al Lugano resta il mitico Oronzo Canà.. con la sua Bi-zona.. e il suo 5-5-5.. Inoltre l'allenatore della Longobarda porterebbe in dote e a costo zero.. il Brasiliano Aristoteles.. Ehh.. mi avete preso per un co..ione..

Hardy 7 anni fa su tio
Continuo a chiedermi chi sia. Se il Lugano non riesce a sganciare abbastanza grana per portare un allenatore straniero di un certo livello, dia la squadra a un allenatore svizzero e se gli rimane qualcosa investa sui giocatori piuttosto che sull'allenatore.

Telma 7 anni fa su tio
ma Renzetti non potrebbe fare anche l'allenatore ?

geiger 7 anni fa su tio
e come dargli torto... penultimo del campionato, salvo per il rotto della cuffia all'ultima partita, e con una finale persa contro una squadra retrocessa...........

Gandalfilbianco 7 anni fa su tio
Copia e incolla Dall'articolo!! """Spero che prima o poi bussi alla mia porta una squadra ...................con qualcosa di serio............., che mi entusiasmi. Sicuramente si é accorto che al FC Lugano nulla é serio dalla cintola in su<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<¨¨

lancelot_1967 7 anni fa su tio
«Spero che prima o poi bussi alla mia porta una squadra con qualcosa di serio...» Chi ha orecchie per intendere intenda...

Gandalfilbianco 7 anni fa su tio
Risposta a lancelot_1967
Ma !!!!!!!!!!!! Vuoi vedereche è il Casolini a suggerire l articolo.

lancelot_1967 7 anni fa su tio
Risposta a Gandalfilbianco
:-)))

Gandalfilbianco 7 anni fa su tio
vuoi vedere che arriva crespo !!!!

KilBill65 7 anni fa su tio
Risposta a Gandalfilbianco
Magari Maradona, Pele'.....

Mc Gianco 7 anni fa su tio
A ore Vivarini firma a Lugano! ..... I soliti annunci anticipati e poi smentiti! Ma non è possibile che si aspetti la firma e l'ufficialità prima di dare simili notizie!

KilBill65 7 anni fa su tio
Risposta a Mc Gianco
Ben detto!!...

KilBill65 7 anni fa su tio
La fai ben....

gig1 7 anni fa su tio
abbiamo dei Mister con le palle e un sacco di esperienza, invece di farli emigrare in Svizzera interna diamogli una chance. dai Renzetti, cogli l'attimo!!!!!

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a gig1
Walter Pellegrini

GI 7 anni fa su tio
non vedo dove sia cotanto "clamore"....ovviamente un qualche franchetto in più avrebbe "acceso la luce"....

Danny50 7 anni fa su tio
Di nuovo .... Andate a Macolin, che l'insegnamento è eccellente e si puó dare una chance a uno dei nostri.

cinquequattronovantanove 7 anni fa su tio
Risposta a Danny50
..fosse cosi facile. Non é che basta fare una scuola per diventare bravo.. Semplicemente tutti sanno che intorno al Lugano Calcio non c'é nulla di sicuro, figuriamoci un progetto serio. Io stimo Renzetti per quello che sta facendo e per l'impegno che ci sta mettendo ma ad essere onesti questo non basta e il mondo del pallone é piccolo, tutti sanno che il Lugano oggi c'é ma domani chi lo sa...
NOTIZIE PIÙ LETTE