Cerca e trova immobili

SERIE AAttenta Inter, senza l’Europa Thohir ti taglia le vacanze

25.03.15 - 11:39
Gli ultimi risultati negativi ottenuti dai nerazzurri han mandato su tutte le furie il patron che potrebbe concedere alla squadra solo tre settimane di ferie
Attenta Inter, senza l’Europa Thohir ti taglia le vacanze
Gli ultimi risultati negativi ottenuti dai nerazzurri han mandato su tutte le furie il patron che potrebbe concedere alla squadra solo tre settimane di ferie
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Inter) - La striscia di risultati positivi ottenuta ormai più di un mese fa aveva illuso i tifosi dell’Inter; nelle ultime uscite stagionali la squadra allenata da Mancini (che in relazione al collega milanista Inzaghi ha praticamente la stessa media punti) ha infatti spesso fallito e poco convinto. Per nulla contento di questa situazione lo è anche il patron Thohir che dall’Indonesia ha sbottato e, in caso di mancato approdo in Europa League, ha minacciato di tagliare le vacanze ai suoi giocatori e allo staff: non un mese come tutti si aspettano, ma solo tre settimane di ferie (come da contratto) al termine di questo campionato.

La squadra si ritroverebbe ad Appiano il 7 giugno con un paio di amichevoli da organizzare, una settimana dopo il termine della Serie A, poi liberi tutti in vista della tournée in Asia dopo sono previste 3-4 partite da disputare.

Thohir ha tenuto a rapporto lo staff nerazzurro dopo l’eliminazione subita in Europa League e ha concluso la riunione con un messaggio ben chiaro: “Aspettate a prenotare le vacanze!”. Nel suo mirino ci sono i giocatori, mentre la fiducia in Roberto Mancini è assolutamente piena e incontestabile.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE