Cerca e trova immobili
LONDRA

Cuadrado fa arrabbiare la Fiorentina: "Finalmente sono in un grande club"

"Giocare insieme a tanti campioni è straordinario e mi aiuterà a crescere come calciatore e come uomo"
Cuadrado fa arrabbiare la Fiorentina: "Finalmente sono in un grande club"
"Giocare insieme a tanti campioni è straordinario e mi aiuterà a crescere come calciatore e come uomo"
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA (Gbr) - Juan Cuadrado ha coronato un sogno: "Finalmente gioco in un grande club", ha spiegato l'attaccante colombiano in un'intervista esclusiva alla tv del Chelsea. "Qui sono arrivato in cima al mondo, giocare insieme a tanti campio...

LONDRA (Gbr) - Juan Cuadrado ha coronato un sogno: "Finalmente gioco in un grande club", ha spiegato l'attaccante colombiano in un'intervista esclusiva alla tv del Chelsea. "Qui sono arrivato in cima al mondo, giocare insieme a tanti campioni è straordinario e mi aiuterà a crescere come giocatore e come uomo. Imparerò ogni giorno qualcosa di nuovo. Tutti i compagni mi hanno accolto bene, mi hanno fatto sentire subito a casa e José Mourinho è stato uno dei motivi principali che mi hanno convinto a scegliere il Chelsea. Ha vinto tutto, mi aiuterà a crescere anche sul piano tattico".

Nessuna parola di riconoscenza nei confronti della Fiorentina e della serie A: "Il calcio inglese è diverso da quello italiano, qui si gioca molto veloce. La Champions? Non ci ho mai giocato finora, darò tutto per poter essere protagonista e sarà un'esperienza da ricordare".

itm/red

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE