Cerca e trova immobili

SERIE AJuve: idea Widmer

01.02.15 - 11:32
Il giocatore elvetico viene valutato otto milioni dall'Udinese
Juve: idea Widmer
Il giocatore elvetico viene valutato otto milioni dall'Udinese
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Sono ore concitate per il calciomercato della Juventus che è in attesa di definire il colpo in attacco dopo la fuoriuscita, annunciata anche da Allegri, di Giovinco verso il Canada in anticipo.

Restano sempre due opzioni per i bianconeri ed in entrambi i casi si tratterebbe di un "usato" sicuro: Alessandro Matri e Daniel Osvaldo. Intanto la Juve potrebbe acquistare un altro giocatore dall'Udinese dopo i vari Asamoah, Isla e Pereyra. Si tratta di Silvan Widmer, giovane esterno svizzero indicato come possibile sostituto di un altro svizzero, Lichtsteiner in prospettiva. Il giocatore viene valutato 8 milioni di euro.

Tornando agli attaccanti, Matri è stato tra i protagonisti dei primi due scudetti dell'era Conte segnando anche diversi gol, soprattutto nella prima stagione finita in doppia cifra. Ieri il presidente del Genoa, Preziosi, si è sbilanciato dando per "fatto" l'accordo per il suo ritorno a Torino. Resta in piedi l'alternativa Osvaldo, ora più percorribile visto il suo ritorno al Southampton proprietario del cartellino dopo i dissidi con l'Inter.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE