Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE"Balotelli? Non corre e non deve giocare. Con il Real i passeggeri non sono ammessi"

21.10.14 - 14:35
Buona parte dei tifosi del Liverpool non vorrebbe più in squadra l'attaccante italiano e il leggendario difensore dei Reds Carragher è uno di questi
"Balotelli? Non corre e non deve giocare. Con il Real i passeggeri non sono ammessi"
Buona parte dei tifosi del Liverpool non vorrebbe più in squadra l'attaccante italiano e il leggendario difensore dei Reds Carragher è uno di questi
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Ora che il gioco si fa duro, i duri devono venir fuori e chi non lo è si faccia da parte. Il Liverpool domani affronterà in Champions League il Real Madrid e buona parte della critica e della tifoseria dei Reds non vorrebbe vedere in squadra Mario Balotelli.

Supermario continua a essere nel mirino, sia per essere rimasto ancora all’asciutto di gol in Premier (l’unica gioia finora c’è stata proprio in Champions) sia per l’apporto alla squadra giudicato insufficiente.

Di lui dicono e scrivono che fa meno movimenti della statua di Bills Shankly che si trova all’esterno di Anfield Road, che è un lusso che il Liverpool non può permettersi, specie quando ci sono partite importanti.

Al partito degli anti-Balotelli si è iscritto da tempo anche Carragher, leggendario ex difensore dei Reds e oggi opinionista per Sky Inghilterra. Carragher ha criticato l’ex Milan sin dal primo momento e per ora i fatti sembra gli stiano dando ragione.

Anche oggi è tornato alla carica invitando Rodgers a non schierare l’italiano contro il Real: “Non corre abbastanza, non possiamo permetterci di aspettarlo ancora, contro il Madrid i passeggeri non sono ammessi, serve una squadra che faccia un pressing feroce. Vorrei vedere in campo Sterling e Coutinho ma mai Balotelli in questa partita”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE