Cerca e trova immobili

LIGACarlo fa melina: “Aiuti al Real? Quando ero al Milan ci diedero un rigore per un fallo fuori area”

17.10.14 - 18:31
Per Ancelotti, nella loro storia le merengues, tra i club con più trofei, non sono state favorite dagli arbitri
Carlo fa melina: “Aiuti al Real? Quando ero al Milan ci diedero un rigore per un fallo fuori area”
Per Ancelotti, nella loro storia le merengues, tra i club con più trofei, non sono state favorite dagli arbitri
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Nella conferenza stampa alla vigilia del match con il Levante, Carlo Ancelotti è voluto intervenire nella polemica riguardante gli aiuti arbitrali che il Real Madrid avrebbe ricevuto nella sua storia, specialmente quando, sotto la dittatura di Francisco Franco, le merengues erano identificate come il volto calcistico del regime.

“Non direi che il Real sia stato favorito – ha precisato Ancelotti - Ci ho giocato due volte contro e non mi è sembrato che venisse favorito, anzi. Una volta ci diedero un rigore che per tutti era fuori area, ma che a San Siro era dentro. Tutto il contrario, dunque”.

Ancelotti ha parlato anche delle novità tattiche dovute all’infortunio di Benzema, escludendo che Cristiano Ronaldo possa giocare da prima punta. “Non abbiamo parlato di questo perché non è un'ipotesi che ho preso in considerazione. Cristiano ha le qualità per giocare ovunque, ma penso che anche domani starà sull'out di sinistra. Hernandez? Non posso confermare se giocherà o meno. Si sta adattando bene al calcio spagnolo, ha qualità e professionalità. Ma non dimentichiamoci di Isco, che ben si è comportato con la nazionale: potrebbe giocare, deciderò domani”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE