Cerca e trova immobili

CICLISMOPozzovivo: “Che dolore… lasciare questo Giro”

12.05.15 - 12:40
Lo sfortunato ciclista della AG2R La Mondiale sta meglio e in giornata potrebbe lasciare l’ospedale per prepararsi al Giro di Svizzera e al matrimonio
Pozzovivo: “Che dolore… lasciare questo Giro”
Lo sfortunato ciclista della AG2R La Mondiale sta meglio e in giornata potrebbe lasciare l’ospedale per prepararsi al Giro di Svizzera e al matrimonio
SPORT: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - La paura ormai è alle spalle, anche se Domenico Pozzovivo ha fatto tremare tutti, ha fatto temere il peggio con la sua tremenda caduto avvenuta ieri durante la terza tappa del Giro d’Italia.

Ora il ciclista sta meglio, tanto che secondo il vicedirettore del servizio sanitario della corsa rosa, “fra oggi e domani sarà dimesso”.

Pozzovivo, che ha subito un trauma cranico-facciale, però non ha smesso di ridere e scherzare: “Che dolore… lasciare questo Giro, l’inizio di stagione era stato ottimo; ero nella condizione migliore della mia vita. Ora punto a tornare per il Tour de Suisse ed essere competitivo”, ha dichiarato.

Il pensiero dell’italiano va subito alla sua fidanzata Valentina: “Quando ha visto le immagini è corsa sul balcone a piangere; mi dispiace di averle procurato tutta questa disperazione”. Come detto, però, il peggio è ormai alle spalle e la coppia può guardare con un sorriso al futuro.. un futuro che, il prossimo 8 agosto, li unirà in matrimonio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE