Cerca e trova immobili
Paura per Ammann: brutta caduta a Bischofshofen
Il sangallese non ha saputo gestire l'atterraggio dopo uno spettacolare balzo di 136 metri. Secondo le prime informazioni dopo il violento impatto avrebbe perso temporaneamente conoscenza
SPORT: Risultati e classifiche
BISCHOFSHOFEN (Austria) - Brutta caduta per Simon Ammann nell’ultima tappa della Tournée dei Quattro Trampolini. Impegnato a Bischofshofen (Austria), il sangallese ha effettuato uno strepitoso secondo balzo di 136 metri ma una volta...

BISCHOFSHOFEN (Austria) - Brutta caduta per Simon Ammann nell’ultima tappa della Tournée dei Quattro Trampolini. Impegnato a Bischofshofen (Austria), il sangallese ha effettuato uno strepitoso secondo balzo di 136 metri ma una volta atterrato non ha saputo mantenere il controllo degli sci.

Il rossocrociato è stato soccorso dallo staff medico: non sono ancora note le sue condizioni di salute ma secondo le prime informazioni l'atleta avrebbe perso temporaneamente conoscenza dopo il violento impatto.

Nonostante la spaventosa caduta Ammann ha chiuso la tappa di Bischofshofen al decimo posto mentre nella Tournée dei Quattro Trampolini è giunto 17esimo.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE