Cerca e trova immobili
LNA

L'ex Lugano Fransson è un giocatore del Rapperswil

Il difensore svedese è il quinto giocatore straniero messo sotto contratto dai Lakers
Ti-Press
L'ex Lugano Fransson è un giocatore del Rapperswil
Il difensore svedese è il quinto giocatore straniero messo sotto contratto dai Lakers
HOCKEY: Risultati e classifiche
RAPPERSWIL - Era nell’aria e in mattinata il Rapperswil lo ha ufficializzato: Johan Fransson è un nuovo giocatore dei Lakers. La società sangallese, dopo Walser, Johansson, Persson e Danielsson, ha dunque deciso di ingaggiare...

RAPPERSWIL - Era nell’aria e in mattinata il Rapperswil lo ha ufficializzato: Johan Fransson è un nuovo giocatore dei Lakers. La società sangallese, dopo Walser, Johansson, Persson e Danielsson, ha dunque deciso di ingaggiare un quinto straniero.

Nel 2008-2009 lo svedese aveva disputato undici partite con i bianconeri. Nel campionato scorso invece il neo-acquisto del Rapperswil ha vestito la maglia del Lulea collezionando 15 punti (cinque reti) in 40 partite.

Il club ha puntualizzato che Fransson sarà pagato da alcuni sponsor privati e che si è legato ai Lakers per una stagione più opzione.

Quanto ne sai di hockey? Gioca con noi, fai i tuoi pronostici e vinci

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE