Cerca e trova immobili

MERCATOSeferovic-Quagliarella? Il Torino ci prova

18.07.14 - 12:09
Ufficializzato l'acquisto della punta bianconera, i granata stanno pensando di rinforzarsi con il rossocrociato della Real Sociedad
Keystone/Michael Sohn
Seferovic-Quagliarella? Il Torino ci prova
Ufficializzato l'acquisto della punta bianconera, i granata stanno pensando di rinforzarsi con il rossocrociato della Real Sociedad
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Un attacco "importante" con Quagliarella e Seferovic, il Torino punta decisamente in alto. L'ufficialità dell'acquisto dell'ex punta della Juventus è arrivato in queste ore per la società granata la quale, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, vorrebbe tutelarsi davanti dopo la partenza di Immobile e quella probabile di Cerci con un altro pezzo da "novanta": Haris Seferovic.

Secondo Tuttosport, per rinforzarsi il Toro starebbe pensando allo svizzero della Real Sociedad, ex della Fiorentina. I baschi chiedono 5'000'000 di euro, ma ci sono i margini per abbassare questa richiesta.

Intanto, dopo le visite mediche, Quagliarella si è messo subito a disposizione di Ventura nel ritiro granata a Riscone, in vista del preliminare di Europa League. Alla Juventus sono andati 3 milioni di euro. Dopo le visite l’attaccante ha firmato per un triennale da 1,5 milioni a stagione. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE