Scommettitore folle azzecca l'1-7 di Brasile-Germania e vince più di 40 mila franchi!

Un audace sconosciuto aveva puntato 18 franchi sul risultato esatto della partita e sul gol di Khedira. Da capire se si tratti di un fake
BELO HORIZONTE (Brasile) - Potrebbe sembrare una bufala, ma in attesa di conferme parrebbe tutto vero: prima del fischio d’inizio di Brasile-Germania qualcuno aveva scommesso 20 dollari (circa 18 franchi) sul gol di Khedira e sulla vittoria dei tedeschi per 7-1. Una circostanza praticamente impossibile da prevedere alla vigilia, che infatti aveva la straordinaria quotazione di 2319.
Possiamo immaginare il mancamento che ha avuto l’anonimo fortunato al minuto 90 della partita, quando cioè Oscar ha segnato la rete brasiliana della bandiera che, di fatto, ha permesso all’autore della scommessa di incassare la bellezza di 46.380 dollari, circa 41.400 franchi.
Sono stati pochi, soltanto 227 secondo i dati Agimeg, anche coloro i quali hanno azzeccato il risultato “altro”, che si verifica quando una delle due squadre realizza almeno cinque gol: una probabilità che per la semifinale di ieri pagava 60 volte la posta.
SICKEST bet ever!! This guy won a fortune on Germany 7-1 and Khedira to score....unbelievable! #BRAvGER pic.twitter.com/uFMRPzt54B



