Cerca e trova immobili

FORMULA 1Sutil: "Ho digiunato due giorni per perdere peso"

09.05.14 - 10:47
In Sauber, oltre alle auto, dimagriscono anche i piloti: il tedesco per 48 ore ha bevuto solo acqua per poter guidare la sua monoposto alleggerita
Keystone / EPA / Srdjan Suki
Sutil: "Ho digiunato due giorni per perdere peso"
In Sauber, oltre alle auto, dimagriscono anche i piloti: il tedesco per 48 ore ha bevuto solo acqua per poter guidare la sua monoposto alleggerita
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) – Continua la querelle sul peso dei piloti in Formula 1. Da Adrian Sutil, tra i più alti e più pesnati, arriva l'ennesima conferma di un sacrificio estremo per perdere chili: "Ho digiunato un paio di giorni in fase di preparazione ma non lo farò più!"

Nei giorni scorsi la Sauber ha confermato che da oggi la nuovo monoposto, in pista a Barcellona per il Gran Premio di Spagna, avrebbe avuto degli accorgimenti aerodinamici che avrebbero diminuito il peso complessivo della vettura consentendo, almeno al più minuto Gutierrez di poter cominciare a lavorare con le zavorre. Non Sutil che paga la sua stazza da corazziere e ammette ogni tipo di privazione: “Ho digiunato per due giorni, limitandomi a bere solamente acqua. Ma non sono andato avanti perchè non potevo allenarmi, ero troppo stanco. Non lo farò più, state tranquilli - scherza - sono ancora vivo!”

Il pilota tedesco, ha confermato quanto già aveva detto Hulkenberg alle prese in Bahrein con un digiuno prolungato tanto da ricorrere ad un fast food vicino al circuito pagando poi lo "sgarro" alimentare in gara dove fu costretto a non bere per evitare di finire con la macchina sovrappeso nei controlli. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE