Cerca e trova immobili

KLOTENRiecco gli eroi delle Olimpiadi di Sochi

24.02.14 - 23:20
Una folla immensa ha atteso il rientro in patria degli atleti rossocrociati che si sono così ben comportati durante i Giochi Olimpici
Keystone / Steffen Schmidt
Riecco gli eroi delle Olimpiadi di Sochi
Una folla immensa ha atteso il rientro in patria degli atleti rossocrociati che si sono così ben comportati durante i Giochi Olimpici
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO – Hanno fatto rientro in Svizzera, con tanto di medaglie al collo, gli atleti rossocrociati che tanto bene si sono comportati a Sochi durante le recenti Olimpiadi.

Ad attirare grande interesse, e a raccogliere un grandissimo numero di applausi da parte della folla presente all’aeroporto di Kloten, è stato Dario Cologna che ha fatto bella mostra dei suoi due ori conquistati nel fondo.

Anche le ragazze della nazionale di hockey femminile sono state osannate: il loro bronzo, inaspettato quanto sotto sotto sperato, ha entusiasmato tutti davanti alla televisione. Le discatrici sono state accolte come delle vere e proprie eroine.

Un bravo e un applauso non è mancato per nessuno, neanche per Patrizia Kummer oro nello snowboard parallelo, per Selina Gasparin che ha emozionato tutti con la sua gioia nel biathlon, passando per il duo del bob formato da Beat Hefti e da Alex Baumann, senza dimenticare il fantastico Nevin Galmarini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE