Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Regazzoni potrebbe essere il primo colpo di Zambrotta

L'attaccante ticinese sta trattando con i momò e nei prossimi giorni ne sapremo di più
Keystone
Regazzoni potrebbe essere il primo colpo di Zambrotta
L'attaccante ticinese sta trattando con i momò e nei prossimi giorni ne sapremo di più
CALCIO: Risultati e classifiche
CHIASSO - Alcune voci vicino all'ambiente calcistico vorrebbero l'attaccante ticinese Alberto Regazzoni molto vicino al Chiasso. "Stiamo discutendo e nei prossimi giorni ne sapremo un po' di più - ha dichiarato ...

CHIASSO - Alcune voci vicino all'ambiente calcistico vorrebbero l'attaccante ticinese Alberto Regazzoni molto vicino al Chiasso. "Stiamo discutendo e nei prossimi giorni ne sapremo un po' di più - ha dichiarato proprio Regazzoni - non c'è ancora niente di sicuro, ma ci sono delle trattative in corso".

Il 30enne conosce molto bene il direttore sportivo dei momò Marco Degennaro e questo potrebbe facilitare la trattativa. "Ho un buon rapporto con Degennaro e anche Zambrotta è d'accordo sul mio trasferimento - ha concluso il ticinese - ho comunque ancora un contratto fino a giugno con il Sion, ma se si dovesse concretizzare il trasferimento sarà nei prossimi giorni".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE