Cerca e trova immobili

NEW YORKHolyfield, gaffe in diretta: "L'omosessualità è una malattia che va curata"

07.01.14 - 10:15
Goffa caduta di stile per l'ex campione del mondo di pugilato. Boy George: "Peccato, pensavo che Evander fosse una persona gigante ma intelligente"
Keystone/Matthias Schrader
Holyfield, gaffe in diretta: "L'omosessualità è una malattia che va curata"
Goffa caduta di stile per l'ex campione del mondo di pugilato. Boy George: "Peccato, pensavo che Evander fosse una persona gigante ma intelligente"
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Nella vita, a volte, è meglio tacere. Di certo non lo ha fatto Evander Holyfield che si è lasciato andare a dichiarazioni discriminatorie verso gli omosessuali: "Sono malati, andrebbero curati, lo dice anche la Bibbia". Tra gli altri ha suscitato anche l'ira del famoso cantante pop, Boy George: "Peccato, avevo una tale ammirazione per il signor Evander Holyfield, sembrava una persona così dignitosa ed ero sicuro che fosse un uomo gigante ma intelligente, cool insomma!"

Il pluridecorato campione dei massimi di pugilato, nel corso del programma tv “Celebrity Big Brother”, il Grande Fratello americano dei vip, tra una chiacchiera e l'altra, stimolato dall'attrice Luisa Zissman sul omosessualità "nascosta" nel mondo dello sport ha sottolineato: "Se c’è non  va dichiarata perché non è una cosa buona. Come dice la Bibbia è una malattia che va curata, così come fai quando hai dolore alla gamba e vai dal medico". L'ex pugile è stato redarguito dagli autori del programma ma non squalificato anche se costretto a chiedere scusa. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE