Cerca e trova immobili
LNA

Bertolotti lascia la Swiss Ice Hockey

Il capo degli arbitri è attivo in seno alla Federazione dal 1983
Keystone
Bertolotti lascia la Swiss Ice Hockey
Il capo degli arbitri è attivo in seno alla Federazione dal 1983
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Reto Bertolotti ha deciso di abbandonare il suo posto di capo degli arbitri al termine della stagione 2013-2014. Bertolotti è attivo nell'ambito dell'arbitraggi di Swiss Ice Hockey dal 1983. Reto Bertolotti ha iniz...

BERNA - Reto Bertolotti ha deciso di abbandonare il suo posto di capo degli arbitri al termine della stagione 2013-2014. Bertolotti è attivo nell'ambito dell'arbitraggi di Swiss Ice Hockey dal 1983.

Reto Bertolotti ha iniziato la sua carriera di arbitro 30 anni fa. Ha arbitrato 800 partite di LN fra il 1987 e il 2005, prima di indossare la funzione di capo degli arbitri in seno alla Swiss Ice Hockey.

Reto Bertolotti ha inoltre arbitrato nove Coppe del Mondo di hockey su ghiaccio e nove edizioni della Spengler Cup. È anche istruttore IIHF dal 2006 dove resterà attivo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE