Cerca e trova immobili

PATTINAGGIOMusic on Ice: arte sul ghiaccio

07.01.13 - 09:09
Emozioni a Bellinzona per il terzo anno consecutivo con i campioni di Laurent Tobel
Ti-Press/Samuel Golay
Music on Ice: arte sul ghiaccio
Emozioni a Bellinzona per il terzo anno consecutivo con i campioni di Laurent Tobel
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Una trama avvincente quella dello spettacolo "Music on Ice" andato in scena al palaghiaccio di Bellinzona, ambientata nell'inferno, quasi dantesco, alla ricerca di un amore introvabile. A dare maggior vigore alla vicenda, loro, i protagonisti: da Sarah Meier a Samuel Contesti, da Anna Cappellini e Luca Lanotte a Marina Anissina e Gwendal Peizerat, e ancora molti altri fuoriclasse. Una storia raccontata dal Diavolo in persona, Maurizio Margaglio, beffato alla fine proprio dal sentimento più puro, l'amore.

A togliere il fiato, invece, sempre lui, il piccolo principe, l'angelo della serata, Stéphane Lambiel, portatore di gioia e passione anche nei gelidi inferi. Elegante come sempre Sarah Meier è stata splendida nei suoi costumi con tutta la sua grazia; magica, invece, è stata l'espressività del due volte campione del mondo, che ha saltato ed effettuato trottole durante tutta la sua esibizione, come se, togliendo il fiato ai suoi spettatori, alimentasse il proprio. Tanta perfezione in piccoli gesti, in ogni movimento. Un'interpretazione da premio Oscar, accreditata dagli infiniti applausi ricevuti per un campione che mai tramonterà.

A fare da cornice musiche, luci ed effetti della bella scenografia, sempre in accordo con il racconto per creare un'atmosfera da sogno. La Laurent Tobel Entertainment non ha mancato l'appuntamento, ormai tradizionale piacere d'inizio anno, lanciando con entusiasmo l'invito per il prossimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE