Music on Ice: arte sul ghiaccio

Emozioni a Bellinzona per il terzo anno consecutivo con i campioni di Laurent Tobel
Emozioni a Bellinzona per il terzo anno consecutivo con i campioni di Laurent Tobel
BELLINZONA - Una trama avvincente quella dello spettacolo "Music on Ice" andato in scena al palaghiaccio di Bellinzona, ambientata nell'inferno, quasi dantesco, alla ricerca di un amore introvabile. A dare maggior vigore alla vicenda, loro, i protagonisti: da Sarah Meier a Samuel Contesti, da Anna Cappellini e Luca Lanotte a Marina Anissina e Gwendal Peizerat, e ancora molti altri fuoriclasse. Una storia raccontata dal Diavolo in persona, Maurizio Margaglio, beffato alla fine proprio dal sentimento più puro, l'amore.
A togliere il fiato, invece, sempre lui, il piccolo principe, l'angelo della serata, Stéphane Lambiel, portatore di gioia e passione anche nei gelidi inferi. Elegante come sempre Sarah Meier è stata splendida nei suoi costumi con tutta la sua grazia; magica, invece, è stata l'espressività del due volte campione del mondo, che ha saltato ed effettuato trottole durante tutta la sua esibizione, come se, togliendo il fiato ai suoi spettatori, alimentasse il proprio. Tanta perfezione in piccoli gesti, in ogni movimento. Un'interpretazione da premio Oscar, accreditata dagli infiniti applausi ricevuti per un campione che mai tramonterà.
A fare da cornice musiche, luci ed effetti della bella scenografia, sempre in accordo con il racconto per creare un'atmosfera da sogno. La Laurent Tobel Entertainment non ha mancato l'appuntamento, ormai tradizionale piacere d'inizio anno, lanciando con entusiasmo l'invito per il prossimo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!