Gaetano Berardi debutterà con la Nati nell'amichevole di Vaduz

Ottmar Hitzfeld ha comunicato la selezione che il 10 agosto affronterà il Liechtenstein a Vaduz dove debutteranno insieme al ticinese il difensore Beg Ferati e il centrocampista Fabian Lustenberger
Ottmar Hitzfeld ha comunicato la selezione che il 10 agosto affronterà il Liechtenstein a Vaduz dove debutteranno insieme al ticinese il difensore Beg Ferati e il centrocampista Fabian Lustenberger
Ottmar Hitzfeld ha comunicato la selezione che il 10 agosto affronterà in amichevole il Liechtenstein e ancora una volta ha dato ampio spazio alle nuove generazioni. Assenti Mario Gavranovic, Valon Behrami, Gelson Fernandes e Pirmin Schwegler, faranno il loro debutto a Vaduz (20h15, stadio Rheinpark) Gaetano Berardi (Brescio Calcio), Beg Ferati (Friburgo) e il centrocampista Fabian Lustenberger (Hertha Berlino).
Nella nazionale Under 21 che giocherà lo stesso giorno a Varese, ore 17.00, farà la sua prima apparizione il locarnese Miodrag Mitrovic.
LA SELEZIONE
Portieri: Diego Benaglio (Wolfsburg); Marco Wölfli (Young Boys).
Difensori: Gaetano Berardi (Brescia); Johan Djourou (Arsenal); Beg Ferati (Friburgo); Stephan Lichtsteiner (Juventus); Philippe Senderos (Fulham); Reto Ziegler (Juventus).
Centrocampisti: Tranquillo Barnetta (Bayer Leverkusen); Moreno Costanzo (Young Boys); David Degen (Young Boys); Blerim Dzemaili (Napoli); Gökhan Inler (Napoli); Fabian Lustenberger (Hertha Berlin); Xherdan Shaqiri (Basilea).
Attaccanti: Nassim Ben Khalifa (Young Boys); Eren Derdiyok (Bayer Leverkusen); Innocent Emeghara (Grasshoppers); Admir Mehmedi (Zurigo).
Foto d'apertura: Ti-Press









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!