Cerca e trova immobili

Publiredazionale a pagamentoUn’estate all’insegna del benessere e del relax

16.06.17 - 10:04
Abbonamento All-Inclusive Fit-Center Splash e Spa: 3 mesi a soli CHF 390.-
Un’estate all’insegna del benessere e del relax
Abbonamento All-Inclusive Fit-Center Splash e Spa: 3 mesi a soli CHF 390.-

Quest’anno, trascorri un’estate all’insegna del benessere e del relax approfittando del vantaggioso abbonamento All-Inclusive Fit-Center Splash e Spa 3 mesi!

Con meno di CHF 5.- al giorno, avrai libero accesso a tutte le aree del centro per 3 mesi:

    • Ampia palestra con moderni macchinari aerobici e numerosi corsi di gruppo inclusi (Fitboxe, Zumba, Pilates, Functional Training,….).
    • Area Splash con scivoli, vasca esterna panoramica, vasca con le onde, vasca idromassaggio con pool bar e terrazza solarium
    • Area Spa con quattro saune tematiche, percorso Hamam con bagni turco, vasca salina iodata, sale relax e ampio giardino

Inoltre, tutti gli abbonati, possono approfittare di numerosi vantaggi: sconti sui trattamenti Spa, sconti su eventi e serate a tema, sconti per la risalita al Monte Tamaro e molto altro ancora!

L’abbonamento 3 mesi è ideale per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma durante l’estate e rilassarsi anche senza andare in vacanza!
È possibile fare una prova gratuita con un istruttore della palestra (su riservazione).

Fit-Center Splash e Spa propone anche altre tipologie di abbonamenti: 4 mesi, 6 mesi, annuale o biennale, con la possibilità di stipulare un abbonamento anche per il posteggio.

Per maggiori informazioni: www.fit-center.ch // 0919362222

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.