Cerca e trova immobili

ITALIABelen in tribunale per il processo a Corona: «È il signore delle buste con contanti»

11.05.17 - 20:03
L'argentina è stata ascoltata in tribunale a Milano, dove ha raccontato moltissimo della sua vita privata con l'ex fidanzato: «Ogni tanto crollava»
Belen in tribunale per il processo a Corona: «È il signore delle buste con contanti»
L'argentina è stata ascoltata in tribunale a Milano, dove ha raccontato moltissimo della sua vita privata con l'ex fidanzato: «Ogni tanto crollava»

MILANO - È un fiume in piena Belen Rodriguez, che oggi, 11 maggio 2017, è stata la protagonista assoluta del processo a carico di Fabrizio Corona, suo ex fidanzato. La showgirl è stata infatti ascoltata in aula e ha raccontato del suo passato con l'ex manager di paparazzi.

«In quel periodo io e Fabrizio eravamo una coppia esplosiva. Tutti e due eravamo pagati molto bene», ha ricordato la Rodriguez. Poi parlando del suo ex ha detto: «È il signore delle buste con contanti. Aveva una carta di credito che però non usava mai. Ogni volta che salivo in macchina c'erano buste piene di denaro».

«Fabrizio - ha continuato Belen - tornava a casa con buste con 10-15 mila euro. Buste che nascondeva nella tasca della giacca. Quando andavamo al ristorante, cioè quasi tutte le sere, prendeva i soldi dalla giacca». Lo stesso accadeva durante le vacanze: «Fabrizio pagava l'affitto della casa per le vacanze in contanti: a volte 100 mila euro, a volte 70, altre 50. Quando ho saputo degli 1,7 milioni nascosti in casa, non mi sono stupita affatto».

La bella showgirl ha poi ricordato quanta passione ci fosse tra lei e Corona. «Siamo andati a vivere insieme quasi subito, dopo 2 mesi. All'inizio il nostro era un amore folle. Lo facevo alzare dal letto a mezzogiorno», ha detto. Poi le cose si normalizzarono.

«Fabrizio cominciò a lavorare freneticamente. Si alzava tutte le mattine alle 6, andava in palestra e poi in ufficio. Lavorava moltissimo, fino a tarda notte, il che è stato argomento di lunghe discussioni tra noi. In quel periodo Fabrizio faceva tantissimi soldi, non so quanto guadagnava, sono affari suoi. Fabrizio parlava sempre di soldi, lui è fissato con i contanti», ha rivelato l'argentina.

Ma anche l'ex agente fotografico aveva le sue paure, che lo portavano ad avere violenti attacchi di panico. «Anche Fabrizio ogni tanto crollava, perché aveva paurissima che lo venissero a prendere per portarlo dentro», ha dichiarato Belen.

«Una volta eravamo in vacanza alle Maldive, pioveva tantissimo, e siamo dovuti andare in città, non ricordo se in barca o in elicottero, per portarlo in ospedale. Altre volte scoppiava a piangere durante la notte. Aveva paura per il suo futuro anche se non me ne ha mai parlato. Lui non portava mai i suoi problemi a casa, li teneva fuori», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE