Cerca e trova immobili
STATI UNITI

I 50 anni di Halle Berry

L'attrice premio Oscar resta un modello di bellezza
I 50 anni di Halle Berry
L'attrice premio Oscar resta un modello di bellezza
LOS ANGELES - Halle Berry ieri ha compiuto 50 anni. L'attrice, la prima di colore a vincere un Oscar come miglior attrice protagonista (nel 2002 per Monster's Ball) non sembra subire gli effetti del tempo che passa e appare sempre bellissima. N...

LOS ANGELES - Halle Berry ieri ha compiuto 50 anni. L'attrice, la prima di colore a vincere un Oscar come miglior attrice protagonista (nel 2002 per Monster's Ball) non sembra subire gli effetti del tempo che passa e appare sempre bellissima.

Non tutto però è rose e fiori nella sua vita: divorziata meno di un anno fa dall'attore Olivier Martinez, sarebbe alla ricerca di un amore finalmente stabile. Anche la sua carriera, dopo la prestigiosa vittoria, ha vissuto più di bassi che di alti. Resta però il suo grande fascino, che l'ha fatta diventare testimonial di grandi case di moda, e che ammalia milioni di fan nel mondo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE