Anastacia esalta il Fevi

Spalti gremiti per la cantante e il suo tour "Resurrection"
Spalti gremiti per la cantante e il suo tour "Resurrection"
LOCARNO - Spalti gremiti pe il concerto che Anastacia ieri sera ha tenuto al Palazzetto Fevi di Locarno. Il suo tour "Resurrection" ha riscosso un grande successo in tutta Europa e anche ieri sera ha deliziato i sensi dei tanti ticinesi accorsi alla serata, organizzata dalla XMC entertainment.
Con i suoi 46 anni portati benissimo, Anastacia è apparsa in ottima forma e molto motivata con ancora una gran bella voce, coinvolgente e simpatica. Non sono mancate battute tra una canzone e l'altra, tutto ovviamente in lingua inglese e non è mancato il riferimento al periodo in cui ha dovuto lottare contro il cancro. Dal suo esordio la cantante ha venduto circa 85 milioni di dischi in tutto il mondo. Il concerto organizzato con posti a sedere, ha subìto un netto cambiamento, non appena la cantante è apparsa sul palco. La maggior parte dei presenti, infatti, si è alzata per ballare e seguire a ritmo di movimento, suoni e parole le canzoni della star.
Tra gli altri momenti, quelli durante i quali la cantante ha fatto salire sul palco due persone diversamente abili, che hanno ballato con lei.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!